venerdì 9 settembre 2011

Benvenuti nel mio nuovo blog ^_^

Benvenuti nel mio primo blog, io sono Melania , sono una ragazza sarda..e da un anno a questa parte ho scoperto l'enorme passione di creare gioielli...l'idea è nata piano piano dal fatto che magari quando andavo per comprare qualche gioiello, non era mai come lo volevo io.. e ,dato che possiedevo una buona manualità anche nell'aggiustare le cosine che mi si rompevano.. mi sono detta...perchè non provare?? e così pian pianino ,cominciando con cose piu' semplici (e anche piuttosto bruttine :P)...oggi mi ritrovo qui a coltivare questa che ormai è diventata una vera e propria passione irrinunciabile...(ormai mia mamma trova perle e accessori in tutta la casa e sono immancabili le sue urla per raccogliermi le cose :P)....
Per la creazione dei gioielli utilizzo Argento 925.. pietre dure, Swarovski, perle e tanti altri materiali che mi capitano davanti a seconda della fantasia! Ultimamente sto cominciando a scoprire la lavorazione della pelle.. quindi a breve posterò qualche primo lavoro...e vi prego di non essere troppo severi :P ho ancora tanto da imparare!
Una cosa importante prima che mi continui a perdere in chiacchiere : adoro ricevere consigli per crescere e migliorare i miei lavori :) :) ....non vi voglio annoiare ulteriormente, perciò... vi lascio a qualche foto dei miei piu' recenti lavori! un bacione! :)

2 commenti:

  1. ps chiedo scusa per la povertà del mio blog , ma sono alquanto imbranatuccia e devo ancora sitemarlo :P

    RispondiElimina